A.A.A. Giocatori e giocatrici cercasi!!!



Se portate sempre un frisbee in spiaggia, ma siete stufi di tirarlo in testa ai bagnanti, se amate stare all'aria aperta, se vi piace lanciare ma non sapete che cos'è un "hammer" o un "3 dita", se pensate che sport e divertimento possano andare a braccetto, cosa aspettate a contattarci??

NOTA BENE: questo Blog è ormai un archivio, per info aggiornate siete pregati di visualizzare la nostra pagina su Facebook!

lunedì 16 giugno 2008

Ultimate a Settimo Torinese!


La famiglia si allarga!
Ebbene sì, inaspettatamente abbiamo scoperto che in quel di Settimo Torinese un gruppo di valorosi, attivi nell'associazionismo, sta muovendo i primi passi nel mondo dell'Ultimate e tutto questo grazie ai giochi da tavolo: merito di Angelo Porazzi, ex nazionale open nel lontano 88, ideatore di un nuovo gioco , vera e propria trasposizione su tavolo dell'ultimate. Ci siamo trovati al Parco De Gasperi di Settimo, dove Rita, Luca, Fabio ed io abbiamo incontrato un gruppo ben nutrito di autoctoni desiderosi di affacciarsi al mondo del frisbee. Abbiamo così improvvisato una partita 7 vs 7 in un campo da calcio a 5 e, al di là del caos derivato da una densità così alta di giocatori in un campo così piccolo, ci siamo divertiti tutti tantissimo e abbiamo posto le basi per una solida collaborazione tra i Beefree di Torino e la neonata squadra di Settimo, i SurfTurtles. Qualcosa si muove nel sonnolento hinterland torinese, benvenuti SurfTurtles!

Nessun commento:

Play ultimate!!!