A.A.A. Giocatori e giocatrici cercasi!!!



Se portate sempre un frisbee in spiaggia, ma siete stufi di tirarlo in testa ai bagnanti, se amate stare all'aria aperta, se vi piace lanciare ma non sapete che cos'è un "hammer" o un "3 dita", se pensate che sport e divertimento possano andare a braccetto, cosa aspettate a contattarci??

NOTA BENE: questo Blog è ormai un archivio, per info aggiornate siete pregati di visualizzare la nostra pagina su Facebook!

sabato 18 ottobre 2008

Burla Beach Cup 08

A Viareggio si è disputata la settima edizione del Burla Beach Cup, torneo internazionale a cui hanno partecipato più di 80 squadre provenienti da tutta Europa.
3 divisioni: una open molto competitiva, una open/mista competitiva e una open/mista/femminile.
Quest anno i beefree non hanno partecipato ma uno di noi si è aggregato alla compagine comasca dei Frasbadallac e si è così trovato catapultato in 2° divisione; esperienza bellissima, sia per aver giocato in una squadra molto affiatata (pochi i lanci azzardati e molta calma in campo) sia per il livello dimostrato dagli avversari; anche coi Frasba ci si rende conto che in condizioni meteo sfavorevoli (vento e pioggia), il rendimento cala vertiginosamente, sarà perché ci si allena solo quando il meteo è favorevole?
Per la cronaca, i Frasba si classificano al 15° posto su 32 squadre, ottimo risultato, tenendo soprattutto conto che su 9 partite ne hanno vinte solo 2, come dire.....basta vincere quelle giuste!
Geniale l’idea del vin brulè a bordo campo!
Un grazie di cuore ai cugini comaschi, ormai il gemellaggio è ufficialmente siglato!
a questo link le foto!

enrico

Nessun commento:

Play ultimate!!!