A.A.A. Giocatori e giocatrici cercasi!!!



Se portate sempre un frisbee in spiaggia, ma siete stufi di tirarlo in testa ai bagnanti, se amate stare all'aria aperta, se vi piace lanciare ma non sapete che cos'è un "hammer" o un "3 dita", se pensate che sport e divertimento possano andare a braccetto, cosa aspettate a contattarci??

NOTA BENE: questo Blog è ormai un archivio, per info aggiornate siete pregati di visualizzare la nostra pagina su Facebook!

giovedì 25 febbraio 2010

Carnevultimate 2010!!

Tra gesti, segni ed espressioni di vario tipo l'alveare è giunto anche quest'anno a Viareggio per onorare il Carnevultimate con una splendida tenuta da mimi!


Dopo una notte di affetto, confidenze, freddo ed effetto stalla nei bungalows del campeggio, e un lento risveglio di tutti, i nostri eroi ce l'hanno messa tutta fin dalla prima partita contro i romanacci de Roma, bella e iniziata subito carica! La prima giornata ha poi visto l'incontro con gli Ufo di Trento, con gli Alcool Warriors di Brescia, vestiti da tirolesi, una sfida tra bretelle che da fuori pareva una comica tanti son stati gli scontri e le cadute (non gravi per fortuna), con i Frasba di Como, meravigliosamente vestiti e truccati da matrimonio, ovviamente gli uomini da spose e le donne da sposi, bellissimi! Partita, questa, tra l'altro segnata da vari colpi di scena, il sopraggiungere del fuco Albimate da Torino con furore e lo squarcio del cielo che ha portato un po' di sole e calore sui nostri corpi che mimavano ormai i brividi di una mattinata fredda e un po' piovosa.


Ancora nella prima giornata, due belle partite sono state anche quelle contro i Drunken e poi gli 051, entrambe di Bologna. Stanchi e affamati, con due vittorie sul groppone, l'alveare si è apprestato a docciarsi, vestirsi in modo più o meno carnevalesco e andare a cena! I migliori senza dubbio la splendida Brenda (Sharlene) e la coppia impareggiabile di Cappuccetto Rosso e il lupo (rispettivamente, Corio e Debora), geniali! La serata è finita ovviamente nel delirio della festa del quartiere, tra musiche e coriandoli, carri e folla, tra stercorari affaticati e un draghetto che vomita di fronte a uno yacht, scene imperdibili signore e signori!


E come si dice... alla sera leoni e... La prima partita della domenica, ovvero anche l'ultima del girone, proprio come l'anno scorso, l'abbiamo giocata contro gli ospiti, i Pirates, simpatici e accoglienti come sempre! E, come l'anno scorso, l'abbiamo vinta. Finiti nel pool basso, abbiamo reincontrato gli Ufo e infine, di nuovo, come l'anno scorso, i Pirates per la posizione V-VI e, per non rompere con la tradizione... l'hanno vinta loro.


Un sesto posto dignitoso, contenti del nostro gioco e dei nostri piccoli miglioramenti nel movimento in campo e nella comprensione reciproca, ma soprattutto, di nuovo... abbiamo vinto lo spirito del gioco!!!! Grandi Beefree!! E grazie Pirati del bel torneo a cui ormai siamo più che affezionati!

1 commento:

albi ha detto...

a viareggio da torino con furore, a rimini da torino col furgone!

Play ultimate!!!