A.A.A. Giocatori e giocatrici cercasi!!!



Se portate sempre un frisbee in spiaggia, ma siete stufi di tirarlo in testa ai bagnanti, se amate stare all'aria aperta, se vi piace lanciare ma non sapete che cos'è un "hammer" o un "3 dita", se pensate che sport e divertimento possano andare a braccetto, cosa aspettate a contattarci??

NOTA BENE: questo Blog è ormai un archivio, per info aggiornate siete pregati di visualizzare la nostra pagina su Facebook!

martedì 20 luglio 2010

Madunina 2010


E' luglio ormai, fa caldo e la gente pensa già alle vacanze, ma noi si sa, abbiamo un chiodo fisso in testa, e pensiamo solo all'Ultimate.

Eccoci così all'ennesima trasferta, l'ultima della stagione purtroppo, questa volta se non altro vicino a casa però. Si va a Milano, al Madunina, il classico torneo estivo organizzato dagli Yappantonio.

E arriva un'altra grande prestazione per i Beefree, il modo migliore per chiudere la stagione. Dopo aver battuto gli Ziggles ai quarti e i padroni di casa in una semifinale veramente tirata, arriviamo in finale contro le Mucche di Bergamo, peccato che però l'inesperienza giochi il suo ruolo, e noi ci facciamo prendere un po' troppo dal nervosismo buttando letteralmente via la partita nel primo tempo.
Gli screzi ovviamente vengono subito risolti nel dopo partita, resta un po' di amaro in bocca per l'occasione sprecata, ma la felicità per i progressi visti quest'anno non lascia spazio a nessun pensiero negativo: l'unico pensiero per cui c'è spazio è che si va in vacanza per un mese, ma poi grazie a dio inizierà un'altra stagione di Ultimate, in cui avremo un solo pensiero per la testa, un solo obbiettivo: migliorare ancora! Vogliamo arrivare in alto, vogliamo volare, sky is the limit!


I BeeFree finalisti al Madunina, da dx: Ramblert, Pepo, Fainans, Albimate, Marco Ski, El Prez, Corio, Ale, Rous, Il Duca



Nessun commento:

Play ultimate!!!