A.A.A. Giocatori e giocatrici cercasi!!!



Se portate sempre un frisbee in spiaggia, ma siete stufi di tirarlo in testa ai bagnanti, se amate stare all'aria aperta, se vi piace lanciare ma non sapete che cos'è un "hammer" o un "3 dita", se pensate che sport e divertimento possano andare a braccetto, cosa aspettate a contattarci??

NOTA BENE: questo Blog è ormai un archivio, per info aggiornate siete pregati di visualizzare la nostra pagina su Facebook!

domenica 27 febbraio 2011

Stagione indoor 2010/11

Ecco un breve riassunto delle nostre avventure indoor di questa stagione.
Dopo il torneo di Milano in cui hanno esordito un po dei nostri nuovi giocatori ci aspetta il Celadalmine, torneo organizzato dalle Mucche di Bergamo. La location non è niente male, il centro sportivo, immerso nella neve che ci accompagna in questo week end pre natalizio, è dotato di sauna e bagnoturco, i campi sono veramente belli e c'è pure una palestrina dove possiamo dormire. Ci presentiamo con la formazione al completo ma, forse perchè non giochiamo un indoor da un po, non andiamo oltre la 7 posizione, comunque dignitosa.

A fine gennaio ci aspetta il Born To Play, il torneo di Bologna a cui siamo tanto affezionati. Scendiamo con due squadre perchè nessuno se lo vuole perdere. Una delle due si aggiudica l'undicesimo posto, l'altra sfiora la finale in una gran partita coi Bischi, dopo aver sconfitto ai quarti il Cusb Rocky Beach, seri candidati alla finale. Alla fine sarà la 3 classificata.

Si finisce la stagione dei classici appuntamenti indoor al TIR, il torneo indoor di Rimini. Scendiamo un po scarichi forse, molti danno forfait e a causa di un infortunio prematuro ci lascia anche Pepo alla seconda partita. Giochiamo cosi il torneo in sei, aggiudicandoci un pessimo 14 posto, ma con la consolazione del secondo Sotg di fila qui al Tir!



I Beefree con lo Sotg al Tir: Rambo, Albi, Luna, Mari, Marco ed Enri

Nessun commento:

Play ultimate!!!