A.A.A. Giocatori e giocatrici cercasi!!!



Se portate sempre un frisbee in spiaggia, ma siete stufi di tirarlo in testa ai bagnanti, se amate stare all'aria aperta, se vi piace lanciare ma non sapete che cos'è un "hammer" o un "3 dita", se pensate che sport e divertimento possano andare a braccetto, cosa aspettate a contattarci??

NOTA BENE: questo Blog è ormai un archivio, per info aggiornate siete pregati di visualizzare la nostra pagina su Facebook!

venerdì 1 luglio 2011

Finali dei Campionati Italiani Ultimate Frisbee 2011




Siamo a Parma per le finali dei Ciu 2011.
Grazie alla classifica avulsa siamo sesti al termine della regular season, a pari merito con Como e Milano ma davanti a loro per gli scontri diretti. Questo ci permette di evitare al primo turno di playoff gli inarrivabili riminesi del Cotarica e i bolognesi della Fotta.



Giochiamo contro i Croccali di Fano, squadra giovane ma molto ben organizzata. Noi non riusciamo a mettere in campo la giusta energia e convinzione, e così dobbiamo abbandonare il sogno di finire tra le prime quattro.
Nelle partite successive vinciamo contro Milano e poi perdiamo contro Bergamo, ormai nostra bestia nera ufficiale, finendo cosi sesti classificati. Risultato comunque discreto, e guadagnamo una posizione rispetto alla classifica finale della scorsa stagione.


Le ragazze mettono su una squadra con le bergamasche, nascono cosi le Apucche, squadra latte e miele, dolcissime. Nonostante la squadra sia poco rodata le ragazze riescono ad arrivare settime, battendo nella finalina le Tane MaleFiche di Padova, e mostrandoci durante tutto il torneo delle belle giocate.



Per la classifica finale completa e i risultati dello Spirit of the Game clicca qui.

video

Nessun commento:

Play ultimate!!!