A.A.A. Giocatori e giocatrici cercasi!!!



Se portate sempre un frisbee in spiaggia, ma siete stufi di tirarlo in testa ai bagnanti, se amate stare all'aria aperta, se vi piace lanciare ma non sapete che cos'è un "hammer" o un "3 dita", se pensate che sport e divertimento possano andare a braccetto, cosa aspettate a contattarci??

NOTA BENE: questo Blog è ormai un archivio, per info aggiornate siete pregati di visualizzare la nostra pagina su Facebook!

mercoledì 24 luglio 2013

Mini report stagionale (nov 12 - gen 13)

Quest'anno siamo stati molto carenti nei report dei tornei, ecco qui un elenco di quanto successo ai beefree durante la stagione!
(sia come singoli giocatori che come squadra)

Novembre:
Hat La Graciosa:
Enrico 2° classificato

CFC (Lanzarote):
I Beefriends (Paolo, Enrico, Davide, Albi, l'ex beefree Dario, Rufus, Valenska, Catherine, Alice, Bobs) ottengono un ottimo 6° posto.

Dicembre:
Big up! (indoor milano):
2 squadre beefree nella divisione open, altri 2 transfughi in altre squadre ed in più yani nella women con le Pirladies.
Le Pirladies si classificano 8e su 12, miglior piazzamento di sempre.
I Beefuchi (nico, robert, gabo, daci, ramblo, fabri, paolo) 16i su 20.
I Beefree (enri, jacopo, silvio, darione e max di padova) giocano savage, tirano fuori una difesa a zona che scardina gli attacchi avversari (grande silvio!) e sono implacabili in attacco, macinano punti ed avversari ed arrivano a giocarsi il 3°-4° posto contro dei Frisbeasts in versione internazionale. Partita persa di un punto, ma che spettacolo!
Complimenti ai Disco Stu per lo Spirito ed a Mucche e Cusb per la bella finale.
Grazie all'Ultimate Milano per aver organizzato un torneo con 32 squadre, che sbatta!
Grazie a tutti, agli avversari che abbiamo rullato, a quelli che han retto fino all'ultimo, ma soprattutto a quelli che ci han dato filo da torcere: odiose mucche, verrà il giorno in cui sarete hamburger...

Gennaio:
Born To Play (indoor bologna):
Ci si ferma al quarto posto, i Rocky Beach devono sudarsela ma si guadagnano finale e pure torneo, la nostra finalina è senza storia: i CP corrono come levrieri e noi sembriamo cani guida con ciechi al seguito; cmq mai visto i beefree giocare così bene indoor, numeri su numeri e finalmente un ottimo spirito di squadra;
E come dice il Morri: a sorpresa i beefree arrivano quarti, fanno furore al party e lottano pure per il SOTG, vinto da quei bravi ragazzi dei CP.
Un grazie particolare alle nostre donne che hanno giocato benissimo, yani, stefi, cat e claudia, a Dario al suo primo torneo ed ai 3 beefree prestati ai Frisbeasts, nonchè a tutti quelli che ci hanno supportato!

Nessun commento:

Play ultimate!!!