A.A.A. Giocatori e giocatrici cercasi!!!



Se portate sempre un frisbee in spiaggia, ma siete stufi di tirarlo in testa ai bagnanti, se amate stare all'aria aperta, se vi piace lanciare ma non sapete che cos'è un "hammer" o un "3 dita", se pensate che sport e divertimento possano andare a braccetto, cosa aspettate a contattarci??

NOTA BENE: questo Blog è ormai un archivio, per info aggiornate siete pregati di visualizzare la nostra pagina su Facebook!

mercoledì 31 luglio 2013

Alpidisc 2013


Le api lasciano l'afoso alveare torinese ed atterrano nella fresca Valtournenche ad Antey Saint Andrè: il torneo è "L'Alpidisc"!

I Frisbeasts organizzano un torneo coi fiocchi in uno scenario tra i più belli d'Italia,paesaggio montano perfetto,un vellutato campo in erba, sole, piscina e tanti amici del disco volante.

L'aria fresca della vallata sembra dare nuova linfa ai Beefree che partono bene il sabato mattina ma vanno via a via perdendosi lungo la giornata e con l'avvento dell'acido lattico l'esperienza aiuta i veterani e sfianca i nuovi.

La domenica al risveglio le api si ritrovano con le ali un pò stroppicciate, ma, grazie all'aiuto di qualche innesto dal valore indiscusso, le mete tornano ad arrivare anche con una buona fluidità di gioco e i BeeFree si aggiudicano la finalina, posizionandosi al quinto posto su otto squadre.

In conclusione un torneo completo a cui non è mancato nulla come spirito,location, organizzazzione,divertimento.
Grande Alpidisc! Grazie Frisbeasts!

Dario

Nessun commento:

Play ultimate!!!