A.A.A. Giocatori e giocatrici cercasi!!!



Se portate sempre un frisbee in spiaggia, ma siete stufi di tirarlo in testa ai bagnanti, se amate stare all'aria aperta, se vi piace lanciare ma non sapete che cos'è un "hammer" o un "3 dita", se pensate che sport e divertimento possano andare a braccetto, cosa aspettate a contattarci??

NOTA BENE: questo Blog è ormai un archivio, per info aggiornate siete pregati di visualizzare la nostra pagina su Facebook!

martedì 3 settembre 2013

Ultim'Hat 2013



Dal 31 Agosto al 1 Settembre si è disputato l'Ultim'Hat: il torneo Hat su spiaggia organizzato dai Pirates sulla fantastica Beach Arena di Viareggio.
Fabri, Enri e Paolo (sempre loro!) si sono presentati carichi all'evento.

Il posto è da pelle d’oca! La spiaggia è fantastica, il sole splende e la sabbia aspetta solamente i numerosi partecipanti! 

Le squadre sono 6 e portano i nomi delle maschere italiane.
Nella giornata di sabato abbiamo subito due scontri "in famiglia": le Pulcinelle di Fabri, infatti, si trovano a dover affrontare i Burlamacco di Paolo e le Colombine di Enrico. La squadra di Fabri esce vincitrice dai confronti diretti e con un'altra vittoria si porta in testa alla classifica. Seguono la squadra di Paolo con due vittorie e una sconfitta e, in coda al girone, la squadra di Enri con un parziale di tre sconfitte.


Nella domenica la squadra di Fabri continua a vincere, mentre la squadra di Paolo cresce partita dopo partita, prendendo via via sicurezza e aggiudicandosi di diritto la finale per il primo posto proprio contro la squadra di Fabri. Enrico gioca un’ottima domenica e, nonostante il sabato disastroso, per un pelo non raggiunge l’accesso alla finale per il terzo posto.
 

La finale è intensa, serrata, con continui cambi di fronte e azioni mozzafiato. Alla fine ad aggiudicarsi la vittoria all'universe point sono i Burlamacco di Paolo che conquistano la finale vincendo 8 a 7.
Complimenti a tutti i BeeFree in particolare a Paolo che per due soli voti non ha vinto il premio come miglior giocatore del torneo! E grazie ancora ai Pirates: l'organizzazione, i campi e la festa sono stati semplicemente fantastici!



Nessun commento:

Play ultimate!!!