A.A.A. Giocatori e giocatrici cercasi!!!



Se portate sempre un frisbee in spiaggia, ma siete stufi di tirarlo in testa ai bagnanti, se amate stare all'aria aperta, se vi piace lanciare ma non sapete che cos'è un "hammer" o un "3 dita", se pensate che sport e divertimento possano andare a braccetto, cosa aspettate a contattarci??

NOTA BENE: questo Blog è ormai un archivio, per info aggiornate siete pregati di visualizzare la nostra pagina su Facebook!

lunedì 2 luglio 2007

due turineis al Madunina 07 - piccoli fuchi crescono!

ciao belli,
come aveva giustamente supposto il BVZV (buon vecchio zio valpy) ieri ero troppo stanco x scrivere qualcosa sul torneo "madunina 07", oggi ho poco tempo ma un minimo di resoconto, in attesa delle foto, è dovuto:
Fantastico, mi son divertito come un bambino! I francesi d Nizza "Ziggles" non erano dei campioni, anzi, c'era pure gente più scarsa di noi, ottimo spirito, mai un urlo (eccetto i miei di gioia per stoppate o mete....) e nessuna discussione, squadra internazionale: 2 ragazze statunitensi, 3 francesine, 2 francesi, 1 australiano e i 2 turineis!
Abbiam preso mazzate a volontà dai "Frizbi" che han poi vinto in finale contro le "Mucche", altre mazzate dalla "nazionale coed", e poi sfidone coi "45 giri": un partita che da pronostico sembrava abbordabile, e difatti ci siam trovati sul 5 a 1 per loro, poi l'evento che ha cambiato le sorti del match: albi salta a ridosso della meta superando in aria Panda ed afferra il disco, cade rovinosamente sul piede del mammifero asiatico e si distorce la caviglia....partita e torneo finito, inkazzatura cosmica e deambulazione impossibilitata...ma da quel momento (pura casualità ovviamente) rimontone con vittoria finale al cap per 6 a 5, ai 45 i dischi giravano parecchio.....
Partita successiva, nessuna panchina per i maschietti ed un solo cambio per le fimmine: si gioca contro i "Tori da monta", serratissima, punto dopo punto, fino al cap, tanti errori e una fatica cosmica, anche qua, vittoria risicatissima! E così, mentre albi a bordo campo impietosisce tutte le belle frisbiste, ci ritroviamo terzi del girone, si giocherà quindi per le finaline!
Intermezzo notturno con danze e baldanze: party divertente, a parte i prezzi degli alcolici da strozzini, c'è chi si scatena in pista (vedi i sempre festaioli frasba), chi sonnecchia (un paio degli Ziggles) e chi gira con una bottiglia di Sambuca, riempiendo la bocca dei malcapitati e dando fuoco al contenuto infilando un accendino nella cavità orale (ho ancora il labbro un po' bruciacchiato...)
Prima finalina contro le "donne italiane", squadra tutta femminile che ci ha dato una batosta notevole, a cui si aggiunge la mazzata presa dal sottoscritto: saltando in meta per afferrare il disco sono atterrato col mento sul viso di un compagno...sangue che zampilla e Loic che da ingegnere mi fa una fasciatura modello "Hannibal the cannibal", da quel momento in poi ho iniziato finalmente ad incutere timore negli avversari!
Finale per l'undicesimo posto contro i Frasba, anche questa al cap, anche questa vinta al cardiopalma.
End of the games, bella finale vinta dai Frizbi, in uno stadio con tanto di gradinate, angurie a profusione e SOTG ai Sudsee (già incontrati a Como).
Bello, proprio bello, un abbraccio agli organizzatori, ai simpatici gestori della festa della birra ed a tutti i giocatori prodighi di consigli!

ciao a tutti
enrico

Nessun commento:

Play ultimate!!!